........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

PROMOZIONE B. Stop interno per la Futura 96, sorride la Cluentina #adessonews

Futura 96 – Cluentina: 0-1
FUTURA 96: Bonifazi, Monti (70’ Felloussa), Gentile, Conte, Marozzi, Smerilli, Pelliccetti, Murazzo, Cingolani (62’ Marian), Mannozzi, Capiato. All. Cuccù.
CLUENTINA: Scoppa, Menghini, Brandi, Marcantoni, Porfiri (52’ Messi), Foglia, Gianfelici (82’ Guermandi), Trobbiani, Tomassini (62’ Giulianelli), Properzi (64’ Principi), Cammertoni (56’ Monserrat). All. Canesin.
Arbitro: Belli di Pesaro.
Rete: 33’ Cammertoni (rig.)

CAPODARCO – Imprevisto stop casalingo per la Futura 96, che cede l’intera posta alla Cluentina. Una sconfitta che frena la corsa play-off della squadra di Cuccù, mentre consegna ai ragazzi di Canesin tre punti fondamentali in chiave salvezza. Partono forte i padroni di casa, ma Scoppa non si fa sorprendere. La svolta della gara alla mezzora di gioco, quando gli ospiti guadagnano un calcio di rigore che viene trasformato con freddezza da Davide Cammertoni (foto). Forte del vantaggio la squadra maceratese amministra la gara senza affanni, chiudendo la prima frazione in vantaggio di un gol.

Nella ripresa mister Cuccù prova a dare maggior peso al reparto offensivo, cercando di riequilibrare le sorti dell’incontro. La Cluentina però non sbaglia praticamente nulla, non consentendo ai locali di rendersi particolarmente pericolosi. Successo prezioso per la Cluentina che si allontana in maniera decisa dalla zona a rischio. Frenata per la Futura 96 che perde momentaneamente il contatto con la zona play-off.

Source

“https://www.marcheingol.it/2022/04/23/promozione-b-stop-interno-per-la-futura-96-sorride-la-cluentina-035131/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.