........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Fac Simile Contestazione sanzione 100 euro per over 50 #adessonews

ATTENZIONE: IL PRESENTE MODELLO COSTITUISCE SOLO UN ESEMPIO DI MOTIVAZIONI DA ECCEPIRE NEI CONFRONTI DEL MINISTERO DELLA SALUTE ED AGENZIA RISCOSSIONE A FRONTE DELLA COMUNICAZIONE DI AVVIO DI PROCEDIMENTO SANZIONATORIO.

CIASCUN ASSOCIATO AVRA’ CURA DI DEPENNARE LE MOTIVAZIONI NON PERTINENTI OD AGGIUNGERNE ALTRE, TENUTO CONTO DELLA PROPRIA SITUAZIONE SPECIFICA ED IN MERITO ALLA CUI VERIDICITA’ ASSUME LA PROPRIA PERSONALE RESPONSABILTA’.

NELL’IPOTESI IN CUI IN OGNI CASO VENGA IRROGATA COMUNQUE LA SANZIONE, LE MOTIVAZIONI ADOTTE CON LA PRESENTE CONTESTAZIONE, ED ALTRE IN AGGIUNTA, POTRANNO/DOVRANNO TROVARE SPAZIO NEL SUCCESSIVO RICORSO DA PROPORRE AL GIUDICE DI PACE NEI TRENTA GIORNI SUCCESSIVI ALLA NOTIFICA DEL RELATIVO ATTO DI IRROGAZIONE.

IL MODELLO VIENE FORNITO ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO WORD AL FINE DI PERMETTERE AGLI UTENTI UNA FACILE E PRONTA PERSONALIZZAZIONE IN RAGIONE, COME DETTO DELLA PROPRIA SITUAZIONE SPCIFICA.

Contestazione da inviare a

– Ausl competente

– Ministero Salute

– Agenzia Entrate

– Agenzia Riscossione

– Garante Privacy

avente ad oggetto il contestazione avvio procedimento sanzionatorio 100 euro da Ministero Saluto ed Ageniza Entrate ed Agenzia Riscossione.

Attenzione: per poter SCARICARE GRATUITAMENTE il modello è necessario registrarsi prima come utente.

Una volta effettuata la registrazione, ritonare nella presente scheda e scaricare il modello dal link che apparirà in alto.

La registrazione quale mero utente non implica l’assunzione della qualifica di associato ed il versamento della quota associativa.

La diffida, una volta scaricata, va firmata e spedita tramite pec o raccomandata con ricevuta di ritorno ai destinatari indicati.

Il modulo contiene già gli indirizzi e le pec necessarie.

Sostieni il Sindacato d’Azione: vai alla Sezione Adesione!

Source

“https://www.sindacatoazione.it/fac-simile-risposta-sanzione-100-euro/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.