Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Liste Indirizzi Email Aziende in Italia e nel Mondo

Contratto di fornitura

Tra

La società Bancomail S.p.A. (in seguito per brevità denominata Bancomail), società di diritto italiano, con sede legale in Genova, Piazza della Vittoria 15/23, iscritta presso il Registro delle imprese di Genova al n. 506965, C.F. e P. Iva 02727350999
– da una parte

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

E

L’azienda, società, persona giuridica come indicato nei dati inseriti nell’ordine (in seguito per brevità denominato Cliente)
– dall’altra parte

Articolo 1 – Premessa

Il cliente dichiara ai fini del presente contratto di essere a conoscenza di quanto segue:

Finanziamenti e agevolazioni

Contributi per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

a) i siti internet bancomail.it, bancomail.com e il marchio Bancomail sono interamente proprietà di Bancomail S.p.A.

b) ai fini del presente accordo qualsiasi documento, dato, prodotto, transazione, anche via internet, usando il nome, marchio, logo (o altro materiale equiparabile) di Bancomail sono da intendersi di esclusiva pertinenza e responsabilità di Bancomail S.p.A. di cui costituiscono valida equipollenza a tutti gli effetti senza limitazioni od esclusioni, fatto salvo un uso illegittimo di terze parti non autorizzate.

Articolo 2 – Oggetto

Il presente contratto ha per oggetto primario la compravendita (sia on line che off line) di elenchi categorici di imprese (in seguito per brevità denominati ‘Dati’) e per oggetto secondario prodotti software e/o servizi consulenziali collegati o riferibili all’oggetto primario (in seguito per brevità denominati ‘Prodotti’). Per quanto non specificamente previsto dalle clausole che seguono, si applicheranno le disposizioni del codice civile relative a contratto di compravendita (artt. 1470 ss. cod. civ.).

Articolo 3 – Qualifica del Cliente

Il Cliente dichiara di stipulare il presente contratto di compravendita per scopi esclusivamente riferibili alla propria attività di imprenditore o professionista.

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

Articolo 4 – Condizioni di pagamento

Il prezzo per l’acquisto dei Dati verrà corrisposto come segue:

a) in caso di vendita on line, in soluzione unica al momento del perfezionamento del contratto con bonifico bancario, carta di credito tramite circuiti sicuri BancaSella o PayPal, crediti precedentemente acquistati di cui all’Articolo 5.

b) in caso generale di vendita off line, ove non meglio specificato, con bonifico anticipato.

c) in caso di diverso accordo, e comunque convalidato da nota scritta della direzione di Bancomail, con modalità differite e variabili in funzione delle caratteristiche dell’ordine.

Articolo 5 – Acquisto e utilizzo di Crediti Anagrafiche

E’ data la possibilità al cliente di acquistare, sotto forma di “Crediti Anagrafiche” (di seguito Crediti), lotti di anagrafiche a prezzo prestabilito, per usufruire del vantaggio economico legato alla numerosità del pacchetto e relativo CPA (Costo per Anagrafica). Tali Crediti non potranno essere riconvertiti in corrispettivo economico.

I Crediti non hanno scadenza e possono essere utilizzati, nella quantità desiderata dal cliente, per effettuare ordini online, sottraendoli dal totale anagrafiche risultante.

Articolo 6 – Garanzia

Bancomail garantisce:

a) la funzionalità degli indirizzi email relativi ai Dati oggetto del presente contratto. La garanzia è valida per 60 (sessanta) giorni dalla ricezione del database e condizionata all’osservanza dei termini presenti alla pagina: https://www.bancomail.it/liste-email/condizioni-garanzie

b) la liceità della raccolta e del successivo trattamento dei dati in piena conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 così come integrata e modificata dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101 in recepimento del Regolamento UE 2016/679)

c) è invece esclusa qualsiasi responsabilità o garanzia al di fuori di quanto sopra previsto, salvi i limiti di cui all’art. 1229 cod. civ.

Finanziamenti per acquisto immobili all’asta

anche per segnalati e senza verifica reddituale

Siamo operativi in tutta Italia

Articolo 7 – Tempistica della fornitura

Le condizioni di fornitura possono variare in tempi e modi a causa dei controlli sugli elenchi che Bancomail predispone nel periodo successivo all’acquisto. Tali controlli vengono effettuati a tutela della validità dei Dati forniti al Cliente. Qualsiasi ritardo per cause dirette o indirette relative a tale controllo non può essere imputata a Bancomail ma è senz’altro parte vincolante del presente atto, e data per nota al Cliente che acconsente in tal senso con la stipula del contratto.

Articolo 8 – Servizio post-vendita

Qualora il Cliente fosse necessitato a richiedere una copia dei beni acquistati, essa sarà elargita da Bancomail gratuitamente qualora nelle condizioni di ottemperare senza aggravi, altrimenti si renderà necessario un costo minimo da stabilire al momento. È cura del cliente conservare i Dati e Prodotti protetti e con copia di sicurezza.

Articolo 9 – Uso dei dati. Responsabilità

L’uso dei Dati e/o Prodotti oggetto del presente contratto da parte del Cliente è circoscritto e limitato alle sole attività consentite dalla normativa vigente, e in particolare il D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n. 101 recante ‘Disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento UE 2016/679’.

In caso di utilizzo dei Dati per attività illecite od in maniera non conforme ai dispositivi di Legge, Bancomail si riserva ogni azione nei confronti del Cliente e si manleva in ogni caso da qualunque responsabilità nei confronti di terzi.

Articolo 10 – Ritardo nei pagamenti

Se per qualsiasi motivo il pagamento non dovesse avvenire entro i termini pattuiti (ved. L’art. 4) saranno dovuti a Bancomail gli interessi nella misura stabilita dall’art. 5, D.lg. 9/10/2002, n. 231.

Articolo 11 – Obbligo di manleva

Il Cliente si impegna a risarcire, manlevare e/o tenere indenne Bancomail (nonché i suoi dipendenti, collaboratori, legittimi rappresentanti a qualunque titolo) in caso di richieste di risarcimento e/o azioni legali da chiunque promosse nei confronti di Bancomail medesima e in qualunque sede giurisdizionale, a seguito dell’utilizzo illecito dei Dati o comunque non conforme a quanto indicato nelle Policies* aziendali.

Articolo 12 – Trattamento dei dati personali – Legge n. 196/03

Per quanto sia necessario, fermo restando che in base alla vigente normativa dato personale è qualunque informazione relativa esclusivamente a persona fisica, il Cliente prende atto che Bancomail S.p.A. provvederà al trattamento dei dati, ai sensi della normativa vigente e, secondo quanto indicato dall’Informativa Privacy ex art 13 Codice Privacy, senza necessità di acquisire un consenso espresso da parte del Cliente (ai sensi dell’art. 23 del Codice Privacy) perché, inter alia, il trattamento di tali dati è necessario per dare esecuzione ad un Contratto di cui è parte il Cliente, solo ed esclusivamente per lo svolgimento dei servizi riportati, inclusi adempimenti fiscali e tributari e comunicazioni di servizio. La natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l’adempimento degli obblighi di legge. Bancomail autorizza analogo trattamento dei suoi dati da parte del Cliente.

Articolo 13 – Reclami

Per i Clienti Professionali nell’ambito di transazioni B2B non è applicabile il diritto di recesso. In ogni caso, date le caratteristiche di riproducibilità e, in particolare, la cessione dei Dati, l’azione di Download del pacchetto fornito è tracciata e conferma la volontà d’acquisto del Cliente, impedendo eventuali “ripensamenti”. Per eventuali difettosità sono comunque garantite le istruzioni che seguono e le Garanzie descritte nell’Articolo 5 (Garanzie).

Al ricevimento dei Prodotti e/o Dati il Cliente deve verificarne immediatamente lo stato e la conformità. Eventuali vizi e difetti dovranno essere denunziati a Bancomail entro e non oltre sette giorni dalla scoperta pena la decadenza. Il Cliente dovrà permettere tutte le verifiche relative ai reclami. In particolare i dati dovranno essere prodotti nello stesso formato di ricezione: meglio se segnalati direttamente sullo stesso documento di arrivo.

Articolo 14 – Cedibilità

Bancomail potrà cedere in tutto o in parte a terzi i diritti e gli obblighi assunti ai sensi del presente contratto di fornitura. Bancomail si riserva il diritto di verificare le modalità di cessione a terzi dei prodotti e/o servizi oggetto della fornitura ed eventualmente inibirla a propria insindacabile discrezione.

Salva Casa

Acquistiamo il tuo immobile, con il ricavato estingui i debiti rimani nella tua casa e la paghi in 30 anni.

Siamo operativi in tutta Italia

Articolo 15 – Legge applicabile. Foro competente

Il presente contratto è soggetto alla legge italiana. Per qualunque controversia che potesse insorgere in relazione all’interpretazione, esecuzione, o risoluzione del presente contratto sarà competente il Foro di Genova, con l’esclusione di qualsiasi altro Foro.

Articolo 16 – Disposizioni varie

Le presenti disposizioni sostituiscono qualsiasi precedente accordo relativo alla fornitura di dati, prodotti e servizi specificati nell’oggetto (ved. L’art. 2 che precede) da parte di Bancomail. Ogni modifica e/o integrazione delle presenti condizioni contrattuali dovrà risultare da atto sottoscritto da entrambe le parti.
*visionabili alla pagina web: https://www.bancomail.it/supporto/normativa-email-marketing

Scarica

Source

“https://www.bancomail.it/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Liquidità per segnalati anche per acquisto casa
Nessuna verifica bancaria

Anche per segnalati
Si convenzionano agenzie immobiliari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: