Pubblica il tuo annuncio
vendi il tuo immobile

Finanziamo il tuo acquirente in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

Inviata e troupe de 'La Vita in diretta' rapinati a Venezia durante il collegamento TV

L’inviata Filomena Leone è stata rapinata mentre documentava il fenomeno delle rapine tra le ville veneziane

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il: 11-12-2021 22:54

Prestiti personali – delibera immediata

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Sono stati derubati proprio mentre stavano facendo un servizio sulle rapine tra le ville veneziane. L’inviata de “La Vita in Diretta” Filomena Leone ha subito un furto insieme alla troupe mentre stava documentando, in collegamento con la trasmissione su Rai 1, il fenomeno della cosiddetta banda dei vip a Strà, comune del Veneziano.

Salva casa: acquistiamo il tuo immobile
Estinguiamo i debiti

Riacquisti il tuo immobile
in 30 anni senza interessi
Si convenzionano agenzie immobiliari

Inviata e troupe de ‘La Vita in diretta’ rapinati a Venezia durante il collegamento TV: l’episodio

L’episodio è avvenuto subito dopo aver ridato la linea allo studio. Venuto a conoscenza della rapina il conduttore Alberto Matano ha chiesto di essere nuovamente collegato con l’inviata: “Almeno se c’è un audio di Filomena perché la vorrei salutare, so che si è molto agitata” ha detto in diretta il presentatore chiedendo alla regia di ripristinare la linea con la giornalista.

“Sto bene – ha risposto Leone – un grande spavento come puoi immaginare. Subito dopo il collegamento con lo studio ci hanno rotto il finestrino della macchina.”

“Noi avevamo parcheggiato a pochissimi metri dalla villa di Fernando Renè Caovilla (uno noto imprenditore del settore calzaturiero) che è stata teatro di una rapina il 2 dicembre scorso – ha raccontato l’inviata.

Prestiti personali – delibera immediata

Siamo operativi in tutta Italia

“Hanno rubato delle borse, i computer… Adesso sono arrivati i carabinieri: due minuti prima erano passati di qua e non avevano visto nessuno macchina sospetta. Probabilmente la villa era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori” è stata la sua testimonianza.

“Filomena l’importante è che tu stia bene, mi ero preoccupato quando ho capito che era successo qualcosa e non eri in onda” ha detto Matano alla fine del collegamento.

“Tranquillizziamo anche i tuoi familiari. Devo dire che è assurdo che mentre siamo lì a documentare le rapine, la nostra inviata è rimasta vittima di un furto” ha concluso il conduttore.

Inviata e troupe de 'La Vita in diretta' rapinati a Venezia durante il collegamento TVFonte foto: ANSA

Inviata e troupe de ‘La Vita in diretta’ rapinati a Venezia durante il collegamento TV: la banda dei vip

Sono stati quattro i colpi messi a segno nell’arco di nemmeno un mese tra il Trevigiano e il Veneziano, tutti con obiettivo le ville di lusso di facoltosi proprietari, sui quali, come riporta il Gazzettino, stanno indagando i carabinieri del Comando di Treviso, per cercare di ricostruire un eventuale filo comune alle rapine.

alberto-matano Fonte foto: ANSA

Source

“https://notizie.virgilio.it/inviata-e-troupe-de-la-vita-in-diretta-rapinati-a-venezia-durante-il-collegamento-tv-1514268”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: