Vendi la tua casa in maniera semplice e veloce!
Inserisci i dati del tuo immobile e comincia ora a
pubblicizzare la vendita o l’affitto del tuo appartamento

Noi finanziamo il tuo acquirente

Siamo operativi in tutta Italia

IBAN di carta HYPE: dove si trova? Guida rapida per trovarlo!

Iban di carta hype

Iban di carta hypeHYPE è una carta di credito ricaricabile dotata di codice IBAN italiano. Come risaputo, mediante tale codice è possibile ricevere bonifici ed ovviamente inviarne. In questa breve guida vedremo insieme dove trovare tale codice IBAN all’interno della pratica applicazione sviluppata appositamente per gli utenti Hype, in modo da poterlo comunicare facilmente a chi ci deve inviare un pagamento.

Il tuo immobile è all’asta?

Lo acquistiamo noi per te
Pagamento in 30 anni

Siamo operativi in tutta Italia

Non hai ancora la carta Hype? Richiedila da qui.

Codice IBAN: a cosa serve e dove trovarlo

Come anticipato, HYPE fa parte della famiglia di carte prepagate con IBAN. Comunicando tale codice, ti è possibile ricevere bonifici nell’area SEPA, chiaramente in euro. Essendo abilitata alla ricezione, la carta permette anche di effettuare la medesima operazione in uscita, ovvero inviare bonifici in area SEPA. Ma dove si trova tale codice IBAN?

La risposta al quesito in oggetto è molto semplice. HYPE è gestibile totalmente da smartphone o tablet, quindi potrai effettuare la consultazione dell’IBAN direttamente da app, esattamente come già fai per utilizzare tutte le funzioni di questa pratica carta-conto. Ecco le istruzioni per visualizzare il tuo IBAN all’interno dell’app:

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

  • Apri l’applicazione
  • Fai tap in basso a destra, sull’icona con i tre pallini, e accedi al menu
  • Nella schermata che si apre, fai tap sulla freccia viola in alto a destra
  • Identifica la dicitura Profilo Personale e premi sulla voce Coordinate Bancarie

Con questi pochi e semplici passaggi hai modo di consultare il tuo IBAN (insieme ad altre informazioni), che potrai così comunicare alla persona che ti deve inviare del denaro.

Vedi anche come ricaricare carta HYPE.

Carta prepagata Hype

Limiti di ricezione dei bonifici

A titolo informativo, ti conviene sapere che esistono dei limiti per la ricezione dei bonifici, a seconda di quale versione di carta HYPE è in tuo possesso. Con la versione Start potrai ricevere un bonifico dell’importo massimo di 1.000 €.

Salva casa: acquistiamo il tuo immobile
Estinguiamo i debiti

Riacquisti il tuo immobile
in 30 anni senza interessi
Si convenzionano agenzie immobiliari

Se tale limite ti dovesse andare stretto, puoi decidere di sfruttare il massimo delle potenzialità di HYPE, passando alla sua versione avanzata Next. In questo caso il massimale per la ricezione viene innalzato a 10.000 € per ogni singola transazione. Ad ogni modo, prima dell’attivazione della carta, è sempre opportuna la consultazione dei termini e delle condizioni d’uso direttamente dal sito ufficiale Hype.

Carte prepagate da non perdere

Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all’Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.

Source

“https://www.carteprepagate.org/guide/hype/hype-iban.htm”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Dai la massima visibilità
ai tuoi Annunci Immobiliari!

Finanziamo il tuo acquirente (senza interessi)

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: